<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d7865829\x26blogName\x3dCalcio+da+Tavolo+Black+%26+Blue+Pisa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pisasubbuteo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pisasubbuteo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5171954435881186336', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le informazioni, le news e quant'altro cercate sull'attivita' sportiva e promozionale del club pisano di calcio da tavolo.

16.10.06

Pisa presente anche all'internazionale di Cormons

Il Black and Blue Pisa 1983 è stato presente anche al Torneo Internazionale di Cormons svoltosi Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre nel paese in provincia di Gorizia.
Al Sabato non molto bene il torneo a squadre dove, visto anche l'esordio stagionale di Simone Bertelli nella nostra squadra, era lecito aspettarsi qualcosa di più: eliminazione al barrage. Nessun dramma però, ci sarà occasione per rifarsi già dalla prossima Coppa Italia in programma il primo weekend di Novembre. Il torneo a squadre è stato vinto da Bologna in finale contro la Reggiana.
Meglio invece il torneo individuale svoltosi la Domenica con Daniele Bertelli fermato ai quarti di finale nuovamente da Catalani con il risultato di 3-4 al Golden Gol. Fermato invece agli ottavi di finale Simone Bertelli ai tiri piazzati, fuori Simone Lazzarini al girone eliminatorio per differenza reti. Il torneo individuale è stato vinto da Flores in finale contro Leitner per 3-2.

1 Comments:

  • At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non è che se è presente Simone Bertelli (il sottoscritto), è lecito attendersi di vincere il torneo. L'umiltà deve rimanere a prescindere. Abbiamo pareggiato con Reggiana ed abbiamo perso da Milano solo all'ultimo minuto per un gol da me subito, non mi sembra questa disdetta per una squadra comunque "nuova". I punti da discutere sono altri e da fare in altre sedi.

     

Posta un commento

<< Home