<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d7865829\x26blogName\x3dCalcio+da+Tavolo+Black+%26+Blue+Pisa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pisasubbuteo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pisasubbuteo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5171954435881186336', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le informazioni, le news e quant'altro cercate sull'attivita' sportiva e promozionale del club pisano di calcio da tavolo.

1.10.07

Open di Ferrara

Altra vittoria a livello nazionale per Pisa che riesce a vincere il torneo nazionale di Ferrara con una formazione composta dai fratelli Bertelli, Suffritti e Lazzarini. Grande soddisfazione per la vittoria maturata grazie alle vittorie nel girone eliminatorio contro Ascoli (4-0) e Firenze (2-0), nella semifinale contro Brescia (3-0) e la finale contro lo Stella Artois di Milano per differenza reti con un punteggio di 2-2. Ottima prova dei ragazzi di Pisa che portano a casa un altro importante successo. Il giorno seguente all'individuale ancora bottino pieno per Pisa che vede la vittoria di Daniele Bertelli in finale contro il neo campione del mondo U19 Stefano Buono per 3-1. Finale tutta pisana mancata soltanto per cause esterne: Simone Bertelli infatti è stato fermato "soltanto" da un impegno irrinunciabile ed ha dovuto dare forfait alla fine del primo tempo della semifinale contro Stefano Buono sul risultato di 2-0 in proprio favore. Grande prestazione ancora per entrambi che fa ben sperare per il proseguimento della stagione.