<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d7865829\x26blogName\x3dCalcio+da+Tavolo+Black+%26+Blue+Pisa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pisasubbuteo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pisasubbuteo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5171954435881186336', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le informazioni, le news e quant'altro cercate sull'attivita' sportiva e promozionale del club pisano di calcio da tavolo.

7.10.07

Anche Latina NERAZZURRA!!

Ancora un'altra vittoria per la compagine di Pisa nel toreno nazionale di Sermoneta (LT). La squadra pisana (nella foto la premiazione) composta dai fratelli Pochesci, Bertelli Daniele, Indiveri e Lazzarini fa il bis al successo della settimana precedente di Ferrara con un'altra prova importante. Battuti in finale i "padroni di casa", i romani del Black Rose neo promossi in serie A con il punteggio di 2-1. Facile l'approdo alla finale per la nostra squadra che ha battuto agevolmente tutte le avversarie. Girone a 4 squadre concluso con tre vittorie su tre: 3-1 contro Black Rose B, 4-0 contro Sessana e 4-0 contro Fiamme Azzurre. Anche la semifinale è stata senza storie con un secco 4-0 contro Lazio. Individuale della domenica giocato soltanto da Lazzarini che si è dovuto fermare agli ottavi di finale sconfitto ai tiri piazzati dal giocatore di Napoli 2000, Impallomeni dopo essere stato fermato sull'1-1 durante la partita.