<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d7865829\x26blogName\x3dCalcio+da+Tavolo+Black+%26+Blue+Pisa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pisasubbuteo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pisasubbuteo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5171954435881186336', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le informazioni, le news e quant'altro cercate sull'attivita' sportiva e promozionale del club pisano di calcio da tavolo.

15.10.07

Daniele vince anche a Sanremo

Altro torneo, altra vittoria per il nostro Daniele! Porta a casa il secondo successo consecutivo dopo il nazionale di Ferrara con un'altra convincente prestazione. Ottima la prova anche dell'altro giocatore presente al torneo, Simone Lazzarini, fermato ai quarti di finale da Dogali (Black Rose) soltanto per 1-0 in una partita dominata per larghi tratti. Ancora un importante successo per Daniele che si conferma il n°1 del ranking italiano. Come di abitudine si è svolto anche il torneo a squadre che ha visto la compagine pisana fermarsi alle semifinali davanti alla vincitrice del torneo (Stella Artois Milano) con il passivo di 2-1. Una sconfitta che non brucia più di tanto visto che i pisani erano in formazione più che rimaneggiata e formata soltanto da tre giocatori: Bertelli daniele, Lazzarini Simone e Suffritti Matteo che in fondo non hanno per niente sfigurato contro i vincitori del torneo!