<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d7865829\x26blogName\x3dCalcio+da+Tavolo+Black+%26+Blue+Pisa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pisasubbuteo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pisasubbuteo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5171954435881186336', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le informazioni, le news e quant'altro cercate sull'attivita' sportiva e promozionale del club pisano di calcio da tavolo.

23.10.07

Super 9 Firenze

Altro appuntamento stagionale a Firenze per uno dei 9 tornei più importanti a livello nazionale. Pisa presente sia a squadre che nell'individuale. Al sabato la formazione composta dalle due coppie di fratelli Bertelli e Pochesci e da Colella si ferma soltanto in finale davanti a Perugia con il risultato di 2-1. Certamente si poteva far meglio visto che la squadra era quasi al completo e visto che molte erano le aspettative, ma l'importante in queste competizioni è anche far gruppo per tornei di maggiore importanza. La domenica dominio assoluto dei giocatori Black & Blue: la spunta Daniele Pochesci in una finale tutta Pisana contro il solito Daniele Bertelli dopo aver eliminato anche Simone in semifinale e il fratello Luigi ai quarti. Torneo senza possibilità di scampo per gli altri giocatori che si sono dovuti arrendere davanti alla supremazia dei nostri giocatori. Nota di merito anche per le nuove leve dove Lucio riesce ad approdare alla finale del torneo di 4a categoria dopo ottimi risultati contro giocatori molto più esperti, fermato soltanto ai tiri piazzati dal grossetano Petrini e per Gabriele Farnesi che nel torneo under 15 si ferma in semifinale davanti al vincitore del torneo e fresco campione del mondo a squadre della categoria, Nicolò Stefanucci. Insomma un altro ottimo tassello per la compagine pisana ad una settimana da uno degli obiettivi stagionali del club, la Coppa Campioni, che si svolgerà ad Atene il prossimo week-end (27-28 ottobre).