Capossela a Palermo e a Barcellona!!
Stefano Capossela porta i nostri colori anche all'internazionale di Palermo ed al GP di Barcellona. Ottimi risultati in entrambi i tornei visto che si è fermato a Palermo soltanto in finale davanti al pluridecorato Massimo Bolognino per 2-0 dopo aver eliminato buoni giocatori come Guidi in semifinale e il maltese Tabone (serie A con Palermo) per 4-1 ai quarti. A Barcellona si è dovuto fermare agli ottavi di finale davanti al vincitore del GP Carlo Flores ma soltanto ai tiri piazzati dopo una rocambolesca partita finita 3-3 e non senza rammarichi.
Pisa presente anche a Londra
Buona prestazione da parte della squadra di Pisa nel torneo internazionale di Londra. Si fermano in semifinale contro la vincente del torneo Murcia. Una buona prova anche se c'è il rammarico di non aver giocato ai massimi livelli per svariati motivi tra i quali anche la mancanza di esperienza in certe partite. Il torneo individuale ha visto vincere ancora il nostro Daniele in una finale dominata sin dall'inizio e finita 4-1 contro il n°1 del ranking mondiale Verhagen. Il fratello si era fermato in semifinale ad opera dello stesso Verhagen (1-0 dopo il golden gol) e Stefano capossela si era fermato agli ottavi contro l'inglese Chris Thomas solo ai tiri piazzati. Ottima la prova anche di Maurizio Colella che porta a casa un ottima vittoria nel torneo Veteran in finale contro Granados per 4-2!
Pisa Internazionale a Roma
Sabato 30 Giugno è arrivata la prima vittoria per il Black & Blue in un torneo internazionale a squadre grazie ad un'ottima prestazione di tutti durante lo svolgimento di tutte le partite, in particolar modo nella semifinale vinta per differenza reti contro Perugia.Ottima anche la prestazione di Daniele Bertelli il giorno successivo durante l'individuale, nel quale si è arreso solamente in finale a Bolognino.Ancora una conferma della costante crescita della squadra e dei nostri giocatori più rappresentativi a livello internazionale.
Fratelli Bertelli, Fratelli d'Italia
Simone e Daniele Bertelli vestiranno la maglia azzurra ai prossimi Campionati del Mondo in programma a Luglio in Francia, sia nel torneo individuale che in quello a squadre.
Il primo ha conquistato il diritto a partecipare alla manifestazione mondiale grazie alla vittoria del titolo di Campione Italiano. Il secondo è stato selezionato grazie ad una strepitosa stagione, dominata in un continuo crescendo di risultati e ottime prestazioni, anche a livello internazionale tanto da comparire tra i primi 10 giocatori nel ranking internazionale FISTF.
Simone Bertelli Campione d'Italia 2007
Dopo un torneo praticamente perfetto da parte dei giocatori del B&B Pisa, Simone Bertelli ha battuto in finale Bolognino, pluri-campione nazionale e mondiale, in una partita in rimonta e terminata sull' 1-1 dopo i tempi regolamentari e supplementari e risolta, da parte di Simone, ai calci piazzati dove, il 2 volte campione del mondo pisano, vinceva per 1-0.
Ma il trionfo dei giocatori "pisani" è stato ancora maggiore in quanto 3 dei quattro finalisti erano giocatori del B&B Pisa.
Fermati infatti in semifinale Daniele Bertelli dal fratello con un gol segnato a due secondi dalla fine e Stefano Capossela, fermato da Bolognino per 2-4. Anche per loro un grandissimo torneo, a conferma di una splendida stagione ricca di risultati e piazzamenti di prestigio che li vede meritatamente in testa al ranking nazionale.
Pisa sul tetto d'Italia
Pisa e i suoi giocatori si confermano tra i più forti e costanti d'Italia. Infatti, nel ranking nazionale FISCT del mese di Maggio, la squadra del B&B Pisa sale al primo posto mentre Daniele Bertelli è sempre al primo posto nella classifica individuale, Stefano Capossela ottimo secondo, Simone Bertelli è sesto, Maurizio Colella sale al dodicesimo posto e Simone Lazzarini al diciannovesimo. Soddisfazione anche per Lucio Indiveri che raggiunge la posizione numero 100.
Indiveri vince a Genova
Lucio Indiveri ha vinto il torneo di quarta categoria svoltosi a Genova i primi di Giugno. Si tratta della prima vittoria in un torneo individuale ufficiale FISCT per l'atleta alla prima stagione con la squadra di Pisa.