<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d7865829\x26blogName\x3dCalcio+da+Tavolo+Black+%26+Blue+Pisa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://pisasubbuteo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://pisasubbuteo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5171954435881186336', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le informazioni, le news e quant'altro cercate sull'attivita' sportiva e promozionale del club pisano di calcio da tavolo.

5.5.08

Arrivano le pagelle del nostro Stefano "Ziliani"

BERTELLI SIMONE: voto 10
In quel di Roma, come un vero centurione al comando della sua squadra, difende dai "barbari" a spada tratta lo scudetto. Con calma e molta sagacia schiera le sue truppe, accerchia e sguainando la sua spada da la forza e l 'energia a tutti per affrontare le battaglie per poter infine vincere la guerra.
GUERRIERO

Bertelli Daniele: voto 10
David Copperfield e Silvan nn sono che pivellini. Numeri di magia d'alta scuola, numeri di illusionismo mai visti, fa sparire giocatori per poi far ritrovare la pallina in porta all'avversario che sbigottito, come il pubblico intorno al campo, si chiede..ma come ha fatto?...ci manca solo che faccia uscire un coniglio dalla porta!Menomale che la coppa campioni, lo scudetto ed il mondiale sono reali, e non solo un illusione!
MAGO

Pochesci Daniele: voto 10
Nella sua Roma fa da Imperatore, corona nella sua Roma il sogno della sua vita, vincere lo scudetto. Lotta indomito sempre, su qualsiasi palla contro qualsiasi giocatore, perchè sulla sua terra nessuno deve passare, nessuno può calpestare le sue terre senza pagarne dazio. Gioca bene, gioca con la testa, gioca per la squadra...un giocatore cosi lo vorrebbero tutte le squadre del mondo..e come nn dargli torto!

VIII RE DI ROMA

Capossela Stefano: voto 10
L'avevamo lasciato Angelo Custode in coppa campioni e così lo ritroviamo, dopo un andata di serie A da dimenticare, si rifà giocando bene e portando a casa dei risultati che servono alla squadra, che per lui è sempre la cosa più importante.Si trova a suo agio giocando sui campi veloci e si vede, regala alla squadra punti imortanti per la vittoria, il suo unico rammarico la sconfitta con Bologna che sancito lo scudetto con 3 giornate di anticipo.

SCELTA VINCENTE

Pochesci Luigi: voto 10
Non si trova a suo agio su questi campi, lo si era capito all'andata e lo si vede anche al ritorno, perde con avversari più deboli, che sicuramente su altre superfici si sarebbe mangiato in un sol boccone. Ma non si scompone e aiuta Simone e la squadra nelle scelte tattiche. E' sempre accanto alla squadra e i suoi consigli sono utili per tutti.
Anche lui nella sua Roma vince lo scudetto tanto desiderato...forse per non aver giocato molto a Roma non lo sente suo, ma non deve dimenticare che le partite vine a Pisa, nel girone d'andata, sono servite per cucire il tricolore sulle maglie di Pisa.Ci saranno altre occasioni per rifarsi e lui lo sa.

GUERRIERO

Toni Alessandro : voto 10
Ha la testa in mille cose che lo portano spesso a nn essere vicino alla squadra, ma nei momenti più importanti lui c'è, si sente. Le sue parole i suoi consigli i suoi incoraggiamenti al centro del quadrato sono sempre importanti. Scandisce il tempo con una precisione svizzera, aiuta e supporta la squadra, non viene mai utilizzato, ma per lui non è un problema. La gioia negli occhi dopo la vittoria fa capire a tutti quanto ha lavorato per Pisa, quanto c' ha tenuto a questa squadra, quanto lavoro ha profuso per rifondarla, e vederla rinascere cosi, anche della squadra dell'ultimo scudetto di 10 anni fa per lui è una gioia incontenibile.

UOMO SQUADRA

Indiveri Lucio: voto 10
Pur sapendo di fare solo da spettatore ha convinto Pina a seguire la squadra.Lavora e esulta per la squadra anche se si trova dietro le quinte. Gestisce come un vero menager i rapporti della squadra e la logistica. Durante le partite è sempre vicino ai giocatori, ai campi e ha sempre una parola per tutti. Lucio questo scudetto è anche tuo.

REGISTA

Pina,Laura e Giorgia: voto 10
2 giorni chiuse in una palestra a seguire le partite dei pupazzetti, forse è un esperienza da superdonne, seguono i loro uomini sempre e dappertutto, fortunatamente i loro uomini vincono altrimenti...sai quante critiche. Felici anche loro per la nostra vittoria, che in fondo è anche la loro...grazie sempre...grazie di cuore!

CHEERLEADER

PISA: voto 10
Dopo questo scudetto, dopo la coppa campioni e dopo la finale di coppa italia, manca solo un major per coronare e chiudere in bellezza quest' anno. Non si possono dare voti negativi ad un annata cosi. Gli obbiettivi che noi prefissati per i prossimi 3 anni si sono raggiunti in un solo anno, è iniziato un ciclo che ha scatenato nelle altre squadre un terremoto, probabilmente tutti lo sapevano che potevamo far male, ma nessuno ha mai pensato che poteva iniziare subito. La Coppa Campioni c'ha fatto rendere conto che eravamo forti, lo scudetto ci sta facendo rendere conto che potremmo diventare i più forti al pari di Napoli e Perugia...ora nn serve crederlo, ma serve dimostrarlo, sempre e in tutti i tornei.Per noi è l'inizio di una grande strada, sta a noi percorrerla senza fretta e accettare vittorie e sconfitte, senza buttarci giù, o toccare il cielo con un dito.Siamo sempre e rimarremo sempre una squadra umile e operaia, capace di tirar fuori sempre il meglio.ora possiamo dirlo a voce alta...CAPITA' ALZACI STO SCUDETTO!!!
SQUADRA VINCENTE